giovedì 9 luglio 2009

poltrone relax e poltrone massaggio in promozione Tino Mariani




La promozione poltrone relax è on-line da oggi, valida per l'acquisto di poltrone relax e poltrone massaggio, poltrone alzapersona poltrone relax in tessuto e in pelle.


Le poltrone relax di design e di fabbricazione Italiana sono realizzate utilizzando i migliori meccanismi e "motori " presenti sul mercato, la struttura è in legno rivestita in poliuretano espanso a densità differenziate, il rivestimento in tessuto è completamente sfoderabile ; la poltrona relax rivestita in pelle è fissa. Di linea classica o moderna le poltrone relax si integrano facilmente in qualsiasi ambiente, le dimensioni per nulla esagerate ne facilitano il posizionamento e la manovrabilità utilizzando se voluto il sistema di sollevato su ruote indipendenti denominato roller system.


Chi acquista le nostre poltrone relax o divani relax può essere certo che sono prodotte in Italia utilizzando materie prime certificate, con metodologia e alta qualità con tecnologie che rispettano l'ambiente e assicurano le migliori condizioni di lavoro possibili.


Utilizziamo tecnologie all'avanguardia nell'ideazione e progettazione ditutti i nostri divani e poltrone relax , con un obiettivo unico:
la continua ricerca di un nuovo concetto di benessere, non solo inteso come miglioramento della vita, ma "nell'essere e vivere meglio".

Nessun commento: