martedì 17 maggio 2011

Poltrone Relax 100% made in Italy


Poltrone Relax di fabbricazione Italiana garantite da un Vero 100% made in Italy.
Tino Mariani presenta e vende direttamente poltrone, divani relax di ottima qualità realizzate con Meccaniche Robuste e affidabili, garantite e brevettate.

E' stata presentata la nuova Meccanica di colore acciaio, che si differenzia dalle altre poltrone oltre che per il colore per l'innovazione tecnologica utilizzata per la realizzazione e sopratutto per l'alta qualità dei materiali utilizzati.
La nuova Meccanica acciaio è montata su tutte le poltrone relax e massaggio di Tino Mariani e disponibile nelle varie motorizzazioni elettriche.

Design e lavorazione artigianale, rifiniture curate nei dettagli fanno delle poltrone dei veri gioielli di arredamento, che facilmente si collocano in ambienti classici e moderni.

Puoi scegliere, provare ed acquistare la tua nuova Poltrona Relax da Tino Mariani a Lissone (Monza e Brianza). Sfogliando il catalogo on-line alla pagina Poltrone Relax è possibile visionare una parte della collezione di poltrone, in negozio sono disponibili poltrone relax in pronta consegna e in promozione.

Nessun commento: